Maggio vedrà Diabolik affrontare tre spinose situazioni in ognuna delle sue testate mensili edite da Astorina. Nell’inedito Tutto da rifare, non basterà al Re del Terrore aver messo a segno il colpo organizzato con la solita meticolosità. Una spiacevole sorpresa lo attende infatti al termine dell’operazione.

Le cose si fanno complicate anche nell’episodio della prima ristampa R, Il Ladro Invisibile. Il protagonista è sfidato da un misterioso avversario che minaccia i suoi piani e la sua sicurezza.

Infine della seconda ristampa Swiisss, Sempre in agguato, i guai hanno il nome di Cristina Welker, giovane e scapestrata erede di una ricchissima famiglia.

 

Inedito – 1 maggio 2015
Anno LIV n.5
TUTTO DA RIFARE
Il colpo è riuscito perfettamente: le telecamere non l’hanno inquadrato, gli allarmi non sono scattati, nessuno si è accorto di niente: Ora Diabolik è pronto a raggiungere Eva e andarsene con il bottino: ma ad aspettarlo c’è una brutta sorpresa.

Soggetto: M. Gomboli  e L. Ferraresi
Sceneggiatura: A. Pasini e R. Finocchiaro
Disegni: M. Buffagni, G. Montorio e L. Merati
Copertina: M. Buffagni

Diabolik inedito, Anno LIV n.5 – 1 maggio

Diabolik inedito, Anno LIV n.5 – 1 maggio

 

R 647 – 10 maggio 2015
Anno XL (2001), n. 1
IL LADRO INVISIBILE
Qualcuno ha osato sfidare Diabolik, intralciare i suoi piani, mettere a rischio la sua sicurezza. Il Re del Terrore vuole vendetta… ma il suo avversario si è nascosto in un’impalpabile rete informatica. E lì si è sentito al sicuro: grave, gravissimo errore.

Testi: P. Martinelli e T. Faraci
Disegni: E. Facciolo
Copertina: S. Zaniboni

Diabolik R 647 – 10 maggio

Diabolik R 647 – 10 maggio

 

Swiisss 252 – 20 maggio 2015
Anno XII (1973), n. 21
SEMPRE IN AGGUATO
Ricca e viziata, la giovane Cristina Welker non fa che creare guai. Finché non ne combina uno tanto grave da coinvolgere anche Diabolik.

Testi di A. Giussani e L. Giussani
Disegni: A. Gattia e G. Coretti

 

Diabolik Swiisss 252 – 20 maggio 2015

Diabolik Swiisss 252 – 20 maggio 2015

 

 

Fonte: Astorina