La serie Marvel più inaspettata per il nuovo anno? Senza dubbio Unbeatable Squirrel Girl! La Casa delle Idee ha da poco rilasciato le prime frizzanti tavole del numero d’esordio, scritto da Ryan North (autore della serie vincitrice del premio Eisner Adventure Time) e disegnato dall’astro nascente Erica Henderson. Basterà questo team creativo di rilievo a far cambiare idea ai lettori più scettici?

Ecco cosa recita la solicitation dell’albo:

Cos’hanno in comune il Dottor Destino, Deadpool, Thanos e la Cosa? Sono stati tutti sconfitti da Squirrel Girl! Tutto vero. Eppure non è esattamente la supereroina più famosa al mondo, anzi, la maggior parte delle persone non sa nemmeno che esiste. Ma lei ama essere Squirrel Girl, aiutare le persone, e salvare il mondo (anche se quasi nessuno lo saprà mai)!

Ma ora, si troverà di fronte un avversario più terrificante di qualunque altro abbia mai affrontato: il college! Preparatevi alle disavventure nel campo dell’istruzione superiore di Squirrel Girl e del suo migliore amico/compagno venture Tippy-Toe, e alle loro avventure per tutto il Marvel Universe, che li porterà a confrontarsi con i cattivi più cattivi!

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Unbeatable Squirrel Girl #1, variant cover di Arthur Adams

 

Fonte: CBR