Sulle pagine di Anteprima 327, Panini Comics ha annunciato che a febbraio proporrà God Country (18,3 x 27,7 cm, C., 184 pp., col., 25,00 Euro), volume contenente i sei capitoli che compongono l’omonima miniserie Image Comics pubblicata per la prima volta nel 2017, la quale ha lanciato la carriera dello sceneggiatore Donny Cates.

Quest’ultimo e l’artista Geoff Shaw compongono un team creativo ormai rodato che, dopo aver lavorato al celebrato storyarc Thanos vince!, a gennaio rilancerà per la Marvel la prestigiosa serie Guardians of the Galaxy.

Con l’uscita di questo volume, l’opera omnia di Cates sarà interamente disponibile in Italia: Panini ha infatti in catalogo le sue storie di Doctor Strange e Venom, mentre saldaPress pubblica in volumi da fumetteria e libreria le sue altre serie Image, Babyteeth e Redneck. Non male per uno sceneggiatore che ha debuttato lo scorso anno…

Questa la sinossi di God Country diffusa dall’editore modenese:

 

Finalmente in Italia il titolo che ha lanciato Donny Cates! Emmet Quinlan è affetto da demenza senile ma, quando un tornado distrugge la sua abitazione, quello che emerge dalle macerie è un uomo perfettamente in sé… e dotato di una potentissima spada incantata. Un’arma che però ha suscitato l’interesse di un pantheon di creature provenienti da molto lontano.

 

 

 

Fonte: Anteprima