King in Black: Gwenom vs Carnage #1, copertina di Ken Lashley

Knull è finalmente giunto sulla Terra con il suo esercito di draghi ed è pronto a mettere a ferro e fuoco il nostro pianeta. King in Black – il nuovo capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman – ha esordito la scorsa settimana negli Stati Uniti. Nel corso degli ultimi mesi, la Marvel ha presentato tutti i titoli che accompagneranno la pubblicazione di un evento che si preannuncia davvero devastante e terrificante; tra questi, troviamo anche il ritorno di Gwenom in uno speciale firmato dalla sceneggiatrice Seanan McGuire e dal disegnatore Flaviano, in uscita a febbraio negli Stati Uniti.

Come potete ammirare voi stessi nella copertina di Ken Lashley, il personaggio – creato da Jason Latour e Robbie Rodriguez – nasce dall’unione della Gwen Stacy di Terra-65 e del simbionte di Venom; la prima apparizione risale al 2017 sulle pagine di Spider-Gwen #25, nello storyarc Gwenom.

 

 

In una precedente news, vi abbiamo mostrato anche la copertina variant (sempre a opera di Lashley) in cui potevamo assistere allo scontro tra Gwen e una Mary Jane posseduta dal simbionte di Carnage (presumibilmente, quello di Terra-65). Adesso, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima del one-shot e alcuni character design sviluppati dallo stesso Flaviano. Li trovate raccolti nella gallery in fondo all’articolo.

Di seguito trovate la sinossi di King in Black: Gwenom vs. Carnage #1:

 

Gwen Stacy si getta nella mischia per affrontare il Re in Nero! Legata a un simbionte sintetico di un’altra realtà, Ghost-Spider, alias la Gwen Stacy di Terra-65, è unica tra tutti i Tessiragnatele del Multiverso! Ma quando Knull giunge nella casa adottiva di lei, il suo pozzo gravitazionale di oscura energia psichica provocherà conseguenze impreviste non solo per Gwen, ma anche per il suo costume simbiontico!

 

 

 

Fonte: Games Radar