Kleiner Flug annuncia l’uscita del volume Uomini in mare, antologia di storie brevi con cui Riff Reb’s conclude la sua trilogia marinaresca dopo la pubblicazione di Il lupo dei mari (tratto dal capolavoro di Jack London) e A bordo della stella del mattino (tratto dal libro di Pierre Mac Orlan).

Il volume (brossurato 21 x 28,5 cm, 120 pagine a colori, prezzo € 15,00) fa parte della collana Narrativa fra le nuvole ed è in uscita questo mese in libreria e in fumetteria.

 

 

Kleiner Flug presenta:
UOMINI IN MARE

Dopo Il lupo dei mari (tratto dal capolavoro di Jack London) e A bordo della stella del mattino (tratto dal libro di Pierre Mac Orlan), il maestro del fumetto francese Riff Reb’s torna a solcare le acque degli oceani con Uomini in mare, un’antologia di storie brevi e intense che parlano di marinai e pirati, miti e leggende, crudeltà e passione, sulle rotte più estreme della narrativa, della storia e dell’avventura. Da Omero a Edgar Allan Poe, da Jack London a Joseph Conrad, da Victor Hugo a Robert Luis Stevenson, Riff Reb’s reinterpreta a fumetti alcuni dei più celebri capolavori della letteratura mondiale in questo nuovo viaggio profondo e poetico, crudo e abrasivo come il vento e il sale del mare.

Uomini in mare, anteprima 05

Uomini in mare, copertina di Riff Reb's