Tramite il suo magazine online, DC Connect, la DC Comics ha annunciato quattro nuove testate il cui debutto è previsto a dicembre negli Stati Uniti.

 

 

Si parte subito con un progetto di cui si è parlato tanto ma che solo ora vede la luce: stiamo parlando di Batgirls, serie scritta da Becky Cloonan (Batgirl) e Michael Conrad (Wonder Woman) per i disegni di Jorge Corona (We are Robin). La storia sarà incentrata su Cassandra Cain e Stephanie Brown, entrambe supportate nelle loro azioni da Oracle. Il gruppo di eroine dovrà affrontare la minaccia dell’hacker Seer, deciso ad attentare alla loro vita.

Di seguito trovate le copertine di Corona realizzate per i primi due numeri.

 

 

World of Krypton, invece, è il titolo della miniserie in sei numeri scritta da Robert Venditti (Green Lantern, The Surrogates) e disegnata da Michael Avon Oeming (Powers). In questo racconto, torniamo indietro nel tempo per scoprire l’evento che ha portato il pianeta natale di Superman alla distruzione. Seguiamo le gesta di Jor-El, che si imbarcherà in una missione impossibile, con l’obiettivo si salvare un mondo che ha superato il punto di non ritorno.

Nella gallery qua sotto trovate la copertina variant di Francesco Francavilla e alcune tavole tratte dal primo numero.

 

 

Lo sceneggiatore Jeff Lemire (Sweet Tooth) e l’artista Doug Mahnke (JLA, Final Crisis) compongono il team creativo di Swamp Thing: Green Hell, miniserie in tre parti che sarà pubblicata sotto l’egida di Black Label, ovvero l’etichetta per un pubblico adulto della DC Comics. La storia è ambientata in un futuro distopico in cui l’umanità è quasi estinta e le poche persone rimaste sono riunite su di un’isola in cima a una montagna persa tra le inondazioni. Qualcuno, però, dovrà lottare contro un mostro evocato dal Parlamento dei Verdi, Rossi e dei Marci al fine di epurare questo mondo.

Di seguito trovate la copertina regular di Mahnke e quella variant di Christian Ward.

 

 

Chiudiamo con un’altra miniserie in sei parti, One-Star Squadron, realizzata da Mark Russell (Wonder Twins, Exit Stage Left: The Snagglepuss Chronicles) e Steve Lieber (Superman’s Pal Jimmy Olsen). Il supereroismo incontro in capitalismo, così viene presentato il gruppo guidato da Red Tornado. Basta utilizzare la loro App per ottenere i loro servizi: che si tratti di una festa o di salvare il mondo, Power Girl, Gangbuster e Minute Man saranno pronti per entrare in azione.

Nella gallery trovate la copertina variant di Steve Pugh e una tavola tratta dal primo numero.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Comic Book