La DC Comics ha annunciato per luglio l’inizio della pubblicazione di un inedito crossover: si tratta della miniserie digitale in sei parti Injustice vs. He-Man and the Masters of the Universe, scritta da Tim Seeley per i disegni di Freddie E. Williams II.

Come suggerito dal titolo, la storia vedrà gli eroi della realtà alternativa di Injustice – nella quale Superman è un crudele dittatore che domina il mondo – chiedere aiuto al campione e principe di Eternia.

Di seguito, vi proponiamo la sinossi ufficiale della miniserie e la copertina di Injustice vs. He Man and the Masters of the Universe #1.

 

Credendo He-Man e i Dominatori dell’Universo sconfitti, un impostore robotico ha preso il controllo di Eternia, ma non per molto! Dopo aver liberato il suo regno dalla presa di questo despota, He-Man apprende che non tutti sono contenti di vedere l’impostore sconfitto, ma Adam conosce bene il valore della libertà. Quando alcuni eroi provenienti da un’altra dimensione gli chiedono aiuto per deporre un super eroe trasformatosi in dittatore, egli accetta. Facendo squadra con Batman contro il Superman dell’Universo di Injustice, He-Man e i suoi nuovi alleati affrontano nemici pericolosi e familiari in una battaglia in cui nessuno è al sicuro!

 

Injustice vs. He-Man and the Masters of the Universe #1, copertina di Freddie E. Williams II

 

 

Fonte: CBR