Lo sceneggiatore Nick Spencer si sta divertendo davvero tanto a rendere un inferno la vita di Peter Parker: sulle pagine di Amazing Spider-Man #64, infatti, sarà svelata una “sinistra” minaccia. L’annuncio è stato accompagnato da un’immagine promozionale firmata dal Mark Bagley che la trovate in fondo all’articolo.

 

 

Stando alle anticipazioni dell’albo in uscita oggi, mercoledì 21 aprile, negli Stati Uniti, la strada che condurrà il Tessiragnatele allo scontro finale con Kingpin inizia oggi e si concluderà, come vi abbiamo riportato in una precedente news, sullo speciale Giant-Size Amazing Spider-Man, previsto per giugno.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dell’editor della testata Nick Lowe:

 

Lowe – Se pensate che il 2020 abbia riservato delle enormi sorprese per Spidey (Il ritorno del Goblin originale, la rivelazione che Kindred è in realtà Harry Osborn, il regno del terrore del Mangiapeccati), sappiate non avete ancora visto nulla. Nick Spencer sta narrando le avventure più folli della storia di Amazing Spider-Man e non possono rientrare in un albo normale, così avremo degli speciali giant-size, a partire dal roboante finale di King’s Ransom.

 

Vi segnaliamo che Amazing Spider-Man #64 è disegnato dal nostro Federico Vicentini e la copertina – che trovate qua sotto – è firmata dal veterano Bagley. Inoltre, a giugno, avrà inizio in nuovo arco narrativo intitolato Chameleon Conspiracy: com’è facilmente intuibile dal titolo, il prossimo avversario dell’Arrampicamuri sarà il Camaleonte. La vicenda si dipanerà su tre albi della testata ammiraglia del Tessiragnatele, più precisamente sui numeri #67/69, e sarà disegnata da Marcelo Ferreira. Anche in questo caso, la vicenda si concluderà con uno speciale, Giant-Size Amazing Spider-Man: Chameleon Conspiracy #1, di Spencer e Carlos Gomez.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR