Come vi abbiamo riportato in una precedente news, i lettori della Marvel hanno votato per scegliere l’ultimo membro della nuova formazione degli X-Men. Alla fine, Polaris ha sconfitto la concorrenza dei vari BansheeForge, Boom-BoomTempoCannonballSunspotForzutoMarrow e Corazza, e adesso contribuirà a difendere Krakoa, l’isola-nazione mutante.

 

 

Dopo gli sconvolgenti eventi del crossover X of Swords, dunque, è tempo per il gruppo guidato da Ciclope e Marvel Girl e completato da Sunfire, Rogue, Wolverine, Synch e Polaris di tornare a vivere nuove avventure: la testata ammiraglia passerà nelle mani del team creativo composto da Gerry Duggan (Marauders) e Pepe Larraz (House of X), che raccoglieranno il testimone dalle mani di Jonathan Hickman, la mente dietro la rivoluzione dei Figli dell’Atomo.

X-Men farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo 7 luglio, ennesima testata facente parte della nuova fase intitolata Reign of X. La copertina sarà firmata dallo stesso artista spagnolo per i colori di Marte Gracia. Inoltre, il primo numero avrà una copertina variant componibile in cui i singoli componenti della squadra sono immortalati dagli Stormbreaker della Casa delle Idee.

Questo l’elenco completo: Professore X disegnato da Juann Cabal, Marvel Girl da Carmen Carnero, Sunfire da Peach Momoko, Synch da Iban Coello, Ciclope da R.B. Silva, Wolverine da Natacha Bustos, Rogue da Patrick Gleason e, infine, Polaris da Joshua Cassara.

In chiusura, vi riportiamo le parole di Duggan diffuse a margine dell’annuncio:

 

Duggan – È un privilegio e un onore per me tornare a fare coppia con Pepe Larraz per lanciare agli X-Men stupende e letali minacce agli inizi di luglio. I mutanti si sono salvati e ora salveranno il mondo. Krakoa metterò radici nella capitale del mondo, la città di New York, e questo primo anno vedrà protagonisti Ciclope, Marvel Girl, Rogue, Wolverine, Synch, Sunfire e Polaris. Le minacce alla Terra arrivano veloci e colpiscono forte, e ogni pagina firmata da Pepe e Marte vi sconvolgerà. Ci vediamo a luglio.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel