La notizia era uscita per la precisione a New York, durante il Marvel Unlimited VIP panel, a proposito di Spider-Man 2099 scritta da Peter David e disegnata da Simone Bianchi.
BadComics.it l’aveva rilanciata di recente riguardo le indiscrezioni relative a una nuova serie ragnesca in uscita a maggio. Ora è arrivata almeno una conferma e riguarda proprio l’Uomo Ragno del futuro. Che le due cose coincidano e siano due pezzi dello stesso puzzle?

Ciò che è certo e ciò che riporta bleedingcool.com estrapolando un frammento della letters page comparsa su Superior Spider-Man #27.NOW pubblicato ieri negli States. Non siamo ancora in grado di confermare gli autori ma dalle parole che riportiamo in originale e tradotte, arriverà entro il 2014 una nuova incarnazione di Spider-Man 2099 affidata alla supervisione di un certo Ellie (forse l’editor Ellie Pyle):

* For example: the Spidey 2099 series that Ellie is putting together for later in the year would be a great bit of surprising news! If it were
true, that is.

* Per esempio: la serie Spidey 2099 che Ellie sta predisponendo più avanti nell’anno sarebbe una gran bella sorpresa! Se fosse vera, certo.

Spider-Man 2099

Fonte: bleedingcool.com