Nei punti vendita Lumine di Tokyo, nel quartiere di Shinjuku, verranno mostrate le immagini del nuovo anime di Le bizzarre avventure di JoJo sia dentro i negozi che fuori, nelle vetrine e nella segnaletica digitale. L’idea di questa collaborazione con il franchise è stata promossa con l’intento di “fare in modo che i visitatori credano di più in se stessi e siano alla ricerca di nuove sensazioni, come se stessero per dare inizio a un’avventura”.
Per tutto il periodo della campagna, nei ristoranti all’interno dei negozi verranno serviti piatti speciali ispirati all’ambientazione italiana di Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, e sarà disponibile del merchandise esclusivo, che verrà rivelato prossimamente sul sito dedicato alla collaborazione.
Il nuovo anime basato sul fumetto di Hirohiko Araki esordirà in Giappone il prossimo 5 ottobre. Una serie di teaser dedicati ai protagonisti dell’anime sta mantenendo alto l’interesse dei fan durante l’attesa della messa in onda del primo episodio.
Sempre nel corso di quest’anno è stato raggiunto un importante traguardo da Araki e dalla sua iconica serie: nel prestigioso museo d’arte National Art Center di Roppongi, a Tokyo, l’opera è stata celebrata con la mostra Hirohiko Araki JoJo Exhibition: Ripples of Adventure, che ha percorso la longeva carriera dell’artista, il quale ha venduto più di 100 milione di copie, durante i trentuno anni di pubblicazioni su Weekly Shonen Jump.
In Italia la precedente serie animata Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable è disponibile su Crunchyroll e VVVVID, mentre il fumetto è pubblicato da Star Comics.
Fonte: Anime News Network
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.