Che Diabolik leggeremo a marzo? Eccovi puntuali le anticipazioni sulle uscite Astorina per il mese che ci traghetterà verso la primavera.

L’inedito intitolato Per poche ore, con una fantastica copertina di Matteo Buffagni, si preannuncia molto suggestivo e intrigante, con gemme impossibili da rubare e una cittadina piena di insidie, di nome Lorraine, dove il Re del Terrore intende riattivare un suo vecchio rifugio.

Nel numero 645 della prima ristampa R, Furia bestiale, toccheremo con mano quanto l’antieroe creato dalle sorelle Giussani sia impegnato per la tutela e il rispetto degli animali. Infine, nella seconda ristampa Swiisss, Incredibile Profezia, superstizione e gelosia giocheranno un brutto scherzo a Eva Kant.

 

 

Inedito – 1 marzo 2015
Anno LIV n.3
PER POCHE ORE
Le gemme della duchessa Von Harden sono irresistibili e, per poterle conquistare, Diabolik dovrà riaprire un vecchio rifugio a Lorraine. Ma non sa che quella ricca cittadina nasconde intrighi e segreti che potrebbero costare la vita a lui e ad Eva.

Soggetto: L. Ferraresi e A. Pasini
Sceneggiatura: T. Faraci
Disegni: E. Facciolo
Elaborazione digitale: P. Tani
Copertina: M. Buffagni

Diabolik inedito, Anno LIV n.3 – 1 marzo

Diabolik inedito, Anno LIV n.3 – 1 marzo

 

R 645 – 10 marzo 2015
Anno XXXIX (2000), n. 11
FURIA BESTIALE
Un cane ferito, seviziato, addestrato ad uccidere da ignobili organizzatori di combattimenti all’ultimo sangue si trova sulla strada di Diabolik. Quella povera bestia non ha nessuna colpa, ma qualcun altro sì. E se ne pentirà presto.

Soggetto: A. Fiocchi
Sceneggiatura: L. Giussani
Disegni: S. Zaniboni e G. Montorio
Copertina: S. Zaniboni

Diabolik R 645 – 10 marzo

Diabolik R 645 – 10 marzo

 

Swiisss 250 – 20 marzo 2015
Anno XII (1973), n. 19
INCREDIBILE PROFEZIA
Superstizione e gelosia possono essere pessime consigliere. Ed è proprio ascoltandole che Eva finisce per commettere un errore fatale.

Testi di A. Giussani e L. Giussani
Disegni: F. Bozzoli e S. Micheloni

Diabolik Swiisss 250 – 20 marzo 2015

Diabolik Swiisss 250 – 20 marzo 2015

 

Fonte: Astorina