Circa un mese fa, vi abbiamo anticipato che nella saga Go Down Swinging, al via a marzo sulle pagine di Amazing Spider-Man #797, avrebbe fatto il suo esordio un nuovo, misterioso nemico dell’Uomo Ragno: Red Goblin.

In tanti si sono interrogati sulla reale identità del villain di quella che sarà l’ultima saga scritta da Dan Slott, in procinto di lasciare la testata ammiraglia dell’Arrampicamuri per andare a scrivere le nuove avventure di Iron Man.

Ora, grazie a una notizia trapelata direttamente dal sito di Amazon UK, e subito riportata dai principali portali del settore, sappiamo chi si nasconde dietro alle fattezze di Red Goblin: si tratta del “solito” Norman Osborn, che tornerà a vestire i panni del malefico Folletto ma potenziato dal simbionte di Carnage, dando vita a un’inedita e letale versione del suo alias.

Ecco la sinossi ufficiale della saga Go Down Swinging:

 

Norman Osborn ha finalmente trovato un modo per tornare a essere Goblin e sta dando la caccia a Spider-Man nella maniera più letale possibile. La sua nuova arma? Il simbionte Carnage! Non c’è mai stata una storia di Spider-Man e Goblin più tosta di questa!

 

A darci ulteriore conferma, la variant cover di Amazing Spider-Man #799 firmata da Ed McGuinness, che vi proponiamo di seguito.

 

Amazing Spider-Man #799, variant cover di Ed McGuinness

 

 

Fonti: CBR | CBR