Sulle pagine di Anteprima 331, Panini Comics ha annunciato che il prossimo giugno pubblicherà Captain America: La patria dei coraggiosi (17 x 26 cm, C., 248 pp., col., 25,00 Euro).

Il cartonato raccoglierà tutte le storie Legacy della Sentinella della Libertà – successive ai tragici eventi di Secret Empire – firmate ai testi da Mark Waid (Daredevil) per i disegni di Chris Samnee (Black Widow) e Leonardo Romero (Hawkeye), con contributi speciali di grandi firme del Fumetto come Adam Hughes (Betty & Veronica), J.G. Jones (Marvel Boy), Chris Sprouse (Tom Strong), Howard Chaykin (American Flagg!) e Alan Davis (Excalibur).

Le storie contenute nel tomo sono state precedentemente pubblicate dall’editore modenese sul mensile Capitan America e dalla Marvel sui numeri #695/704 della serie originale. Questa la sinossi diffusa su Anteprima:

 

• Capitan America, quello vero, è tornato ma è ancora un uomo con tanti dubbi e pensieri. Quanto successo durante Secret Empire l’ha segnato e ora deve ritrovare se stesso.

• Ma per Cap non c’è mai tempo per fermarsi e così finisce coinvolto nei piani del Rampart, un nuovo gruppo di terroristi deciso a conquistare il mondo, e che ha i mezzi per farlo!

• Due incredibili saghe scritte da Mark Waid e disegnate da un team di autori di primissimo piano tra cui Chris Samnee, Leonardo Romero e Alan Davis!

 

Capitan America La patria dei coraggiosi su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima