Mai sottovalutare il potere del lato oscuro della Forza! Dopo l’assalto iniziale dei Jedi, che avevano celebrato l’uscita del numero 1 dello Star Wars Marvel in edizione italiana, sotto le insegne di Panini Comics, le legioni dell’Imperatore hanno risposto a dovere: ecco dunque le cover esclusive che dedicate al lato oscuro della Forza che dopo un mese esatto dall’uscita di Star Wars 1 andranno a celebrare l’esordio di Darth Vader 1, previsto per il 4 giugno.

Sono firmate da Adi Granov, Francesco Mattina, Matteo Scalera, Ramón Pérez e Carlos d’Anda, a cui si aggiunge la copertina “black” personalizzabile. La copertina di Scalera sarà disponibile solo come parte del cofanetto del lato oscuro della Forza, che come per la sua controparte luminosa raccoglierà tutte le variant disponibili in un’unica soluzione per collezionisti.

Di seguito trovate il comunicato ufficiale diffuso da Panini Comics, mentre la gallery sottostante vi presenta le sei copertine in antemprima. Stavolta resistere al richiamo del lato oscuro sarà davvero impossibile!

L’universo ha un suo equilibrio.
La luce non può esistere senza le tenebre.
A partire dal 4 giugno l’originale Oscuro Signore dei Sith tornerà sul sentiero più oscuro della Forza nel primo numero di DARTH VADER, che vi proporremo in sei versioni diverse, una più seducente dell’altra!

Se in tutte le edicole la copertina regular sarà l’avanguardia dell’impero, la copertina Black e le quattro copertine variant disegnate da quattro superstar del fumetto internazionale, in esclusiva mondiale Panini limitata al mercato delle fumetterie e alla vendita on-line, segneranno la strada per l’annichilamento definitivo della ribellione! Sei diverse incarnazioni del lato oscuro che raccoglieremo sempre a giugno nel Cofanetto Il lato oscuro della Forza, con cui i seguaci dell’unica via potranno collezionare ogni singola copertina.

 

 

Fonte: Panini Comics