Il 5 settembre uscirà negli Stati Uniti Thanos Legacy #1, one-shot Marvel scritto da Donny Cates (Doctor Strange) e Gerry Duggan (Deadpool) per i disegni di Brian Level (Avengers: Back To Basics). Lo speciale connetterà l’evento estivo Infinity Wars all’arco narrativo Thanos Wins, apparso sulla serie dedicata al personaggio quando era scritta da Cates e disegnata da Geoff Shaw.

Il lanciatissimo sceneggiatore di Venom mostrerà ai fan l’impatto sull’evento cosmico in partenza ad agosto del viaggio nel futuro compiuto dal Folle Titano nella sua testata, mentre Duggan si concentrerà sul suo rapporto con Requiem, il misterioso personaggio che verrà introdotto proprio sulle pagine di Infinity Wars.

L’editor Jordan D. White e Donny Cates hanno presentato l’albo con queste parole:

 

Jordan D. White – Donny sta preparando una storia di venti pagine che risponde alle domande che sicuramente vi porrete riguardo ai traumatici eventi di Infinity Wars: Prime… Mentre Gerry Duggan ne sta scrivendo una sulla connessione tra Thanos e Requiem. Entrambe fanno brillare di nuova luce il cattivo di Infinity Wars e mostrano come il tutto derivi da quanto avvenuto in precedenza.

Donny Cates – Thanos Legacy è una sorta di sequel tematico della storia di Thanos Wins, che Geoff Shaw e io abbiamo creato. Segue i momenti mancanti tra la fine del viaggio di Thanos verso la fine di tutto e… be’, vedrete. È davvero esplosivo tornare alla storia del Folle Titano e dare di nuovo voce al mio mostro preferito. Se vi è piaciuto Thanos Wins, questa è una storia da non perdere! Le cose stanno per diventare di nuovo brutali.

 

Thanos Legacy #1, copertina di Brian Level

 

 

Fonte: Marvel