Venom #5, copertina di Ryan Stegman

Il rilancio della testata Venom, scritta da Donny Cates (Doctor Strange) e disegnata da Ryan Stegman (Wolverine), sta offrendo continue sorprese agli appassionati del personaggio.

Tempo fa, vi abbiamo parlato delle diverse novità apparse finora nel fumetto, tra cui l’arrivo di Knull, il Dio dei simbionti, la cui esistenza riscrive le origini del legame tra la razza aliena dei klyntar e la Terra.

Oggi vi parliamo invece della nuova capacità di Venom, probabilmente connessa alla stessa divinità: un paio di enormi ali che scaturiscono dal simbolo presente sulla sua schiena e che ricordano quelle di Knull.

Eddie Brock si sta abituando lentamente e con grande sorpresa a questa nuova possibilità. Le ali hanno fatto la loro comparsa per la prima volta mercoledì scorso, sulle pagine di Venom #5, mostrate sia sulla copertina dell’albo che negli interni diffusi dalla Marvel.

Di seguito trovate la sinossi e alcune pagine dell’episodio:

 

Un antico Klyntar si è risvegliato sulla Terra, e con esso qualcosa si è scatenato nel simbionte di Eddie Brock. E se Venom non ferirebbe mai Eddie o un innocente, l’antico simbionte non sembra farsi questi scrupoli…

 

 

 

Fonti: Comicbook | CBR | Marvel