Marvel Comics Presents #3, copertina di Arthur Adams

L’attore di Broadway James Monroe Iglehart scriverà per la Casa delle Idee una storia breve disegnata da Ray-Anthony Height (Superb) con protagonista Spider-Man, la quale sarà inclusa nel terzo numero della serie antologica Marvel Comics Presents, in uscita il 27 marzo negli Stati Uniti.

Gli altri team creativi impegnati sull’albo sono composti da Charles Soule e Paulo Siqueira, per il racconto di Wolverine, e Andrew Aydin e Daniel Acuna, per quello di Capitan America. La copertina, che potete ammirare qua a lato, è come di consueto firmata da Arthur Adams.

Per Iglehart, si tratta del debutto come sceneggiatore Marvel e in generale per una major. L’attore ha vinto nel 2014 un Tony Award come Miglior attore non protagonista di un musical per l’interpretazione del Genio della lampada nell’adattamento teatrale di Aladdin, il classico d’animazione Disney.

Successivamente, nel 2017 Iglehart ha lasciato la produzione per debuttare in Hamilton nei ruoli del Marchese de Lafayette e di Thomas Jefferson; inoltre, nel 2015 ha fatto un cammeo in Gotham, nei panni del direttore di un circo.

In chiusura, vi presentiamo la sinossi dell’albo:

 

The Vigil, con protagonista Wolverine, continua con la sua terza parte! Tre racconti con echi dei decenni che hanno dato inizio all’Età degli Eroi, i ruggenti anni Sessanta! Per prima cosa, Wolverine continua la sua ronda, che lo porta nei peggiori luoghi della Terra. Poi, il premiato co-sceneggiatore della trilogia March, Andrew Aydin, scrive un racconto di Capitan America durante le proteste per i diritti civili. Infine, una nuovissima storia del più famoso figlio degli anni Sessanta della Marvel: Spider-Man! Realizzata per voi dal vincitore di un Tony Award James Monroe Iglehart (Hamilton, Aladdin on Broadway) e Ray-Anthony Height (Moon Girl and Devil Dinosaur)!

 

 

Fonte: Newsarama