Netflix ha pubblicato il full trailer di Daredevil, primo delle miniserie sviluppate da Marvel TV e ABC Studios in collaborazione con Netflix, che arriverà sulla piattaforma di streaming in blocco il 10 aprile.

Il nuovo trailer è decisamente cupo e dà una certa centralità al villain Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio. Proprio quest’ultimo ha parlato recentemente del personaggio a USA Today, spiegando che

Può passare da essere un bambino a un mostro, a seconda di dove lo portano le emozioni. Ho voluto dare a questo personaggio una grande forza, come se potesse stenderti con un pugno. Come se avesse un peso enorme.

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

 

 

La miniserie, prodotta livello esecutivo da Steven S. DeKnight (“Spartacus”), Jeph Loeb (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”) e Drew Goddard (The Cabin in the Woods), sarà composta da 13 episodi e uscirà il 10 in un’unica soluzione.

Nel cast Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Bob Gunton (Leland Owlsely aka The Owl), Vondie Curtis Hall (Ben Urich), Toby Leonard Moore (Wesley), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk), e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk).

 

Fonte: BadTV