Come ormai dovreste sapere, il prossimo 1° dicembre farà il suo esordio negli Stati Uniti Devil’s Reign, uno degli otto progetti che la Marvel ha presentato durante le celebrazioni del suo ottantaduesimo compleanno. La miniserie in sei numeri è firmata dallo sceneggiatore Chip Zdarsky e dal disegnatore nostrano Marco Checchetto, ovvero il team creativo che dal 2019 si occupa della serie regolare dedicata a Daredevil. Proprio dalle pagine di questa testata prende il via una saga incentrata su Wilson Fisk, il sindaco di New York, deciso a sferrare una massiccia offensiva contro i super eroi della Casa delle Idee.

 

 

In questa sua crociata, il Kingpin è accompagnato da una nuova iterazione dei Thunderbolts, formata da CrossbonesTaskmasterTyphoid MaryShockerWhiplashRhino Kraven il cacciatore. Nessuno dei volti noti della Marvel potrà dormire sonni tranquilli: come potete vedere nell’anteprima dell’albo d’esordio che trovate nella gallery in fondo all’articolo, Fantastici Quattro, X-Men, Avengers e i vari vigilantes della Grande Mela sono coinvolti in questa lotta senza quartiere.

Di seguito trovate la sinossi del primo numero di Devil’s Reign:

 

La storia costruita per anni inizia qui! Wilson Fisk è passato dall’essere Kingpin a sindaco della più grande città d’America e sfrutterà tutto il suo potere criminale e politico sui supereroi che chiamano casa New York. L’uomo che una volta ha distrutto Daredevil ha messo gli occhi sui Fantastici Quattro, Iron Man, Capitan America, Spider-Man, Jessica Jones, Luke Cage e altri ancora. E siccome lui è Fisk, una volta abbattuti tutti, ne aggiungere degli altri.

Crossbones! Taskmaster! Typhoid Mary! Shocker! Whiplash! Rhino! Kraven! Fisk ha un esercito di supercriminali al suo comando e questa è solo la sua mossa di apertura. Per anni, Fisk ha aspettato il momento per colpire, e non indovinereste mai gli assi che ha nella manica!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: CBR