Cosmic Ghost Rider #1, copertina di Geoff Shaw

Il 4 luglio farà il suo esordio negli Stati Uniti Cosmic Ghost Rider, miniserie Marvel in cinque numeri scritta da Donny Cates per i disegni di Dylan Burnett. Trattasi di uno spin-off di Thanos, sulle cui pagine ha fatto il suo esordio la versione spaziale dello Spirito della Vendetta, precisamente nel tredicesimo numero.

Questa particolare iterazione è impersonata da una versione futura di Frank Castle che, dopo anni nei panni di Punisher, ha ricevuto il potere cosmico diventando un araldo di Galactus.

L’identità del personaggio è stata svelata solo di recente, quando abbiamo appreso che il Folle Titano del futuro, noto come Re Thanos, ha ucciso il Divoratore di Mondi, lasciando l’ex Punitore senza padrone e rendendolo il suo braccio destro.

La miniserie mostrerà come si realizzeranno i piani di Cosmic Ghost Rider per un universo migliore, a prescindere da quanto folli possano essere.

Di seguito trovate le più recenti dichiarazioni di Donny Cates sul progetto e le prime tavole a china del numero #1:

 

Lavorare a Cosmic Ghost Rider è qualcosa di davvero esplosivo. Onestamente, è piuttosto sconvolgente vedere come i fan della Marvel abbiano accolto questo personaggio fuori di testa, e mi sto divertendo un sacco a portare avanti la folle storia del centauro!

Se pensavate che Thanos Wins fosse una storia selvaggia… aspettate solo di vedere cosa abbiamo programmato per il nuovo pazzo dello spazio amato da tutti!

 

 

 

Fonte: Marvel