Il mese prossimo, avrà inizio negli Stati Uniti King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom orchestrata da Donny Cates e Ryan Stegman. Come ormai dovreste sapere, Knull, il Dio dei Simbionti, è stato liberato dalla sua prigione e si sta dirigendo minaccioso verso la  Terra. Eddie Brock e l’intera  comunità supereroistica della Marvel è pronta ad affrontare la minaccia portata dal Signore dell’Abisso; tra i difensori del pianeta, troveremo anche la squadra Union, che raccoglie tra le sue fila eroi fedeli a Sua Maestà.

 

 

Il gruppo è nato grazie al Britannia Project ed è composto da Union JackSnakesKelpieChoir e Britannia. La loro prima missione, dunque, sarà tutt’altro che facile visto che dovranno vedersela con Knull e i suoi possenti draghi. L’esordio del titolo è previsto per il 2 dicembre quando nelle fumetterie statunitensi sarà disponibile il primo numero della miniserie in cinque parti scritta da Paul Grist (Judge DreddJack Staff) e disegnata da Andrea Di Vito (Annihilation).

Vi ricordiamo che prima dell’emergenza Coronavirus, il titolo era stato presentato come tie-in di Empyre; visto il conseguente cambiamento di piano editoriale operato dalla Marvel, la miniserie è stata legata a King in Black. In queste ore, la Casa delle Idee ha diffuso una serie di illustrazioni che celebrano il team: le firme sono di Carlos PachecoEmanuela Lupacchino, Mike McKone, e dello stesso Grist. Le trovate tutte raccolte nella gallery qua in basso.

 

 

 

Fonte: Marvel