Gerry Duggan ai microfoni del sito ufficiale della Marvel per parlare di Despicable Deadpool #293, nuovo capitolo del ciclo narrativo intitolato Bucket List. Nel numero in questione, fa la sua comparsa un’ospite importante dell’universo mutante. Si tratta di Rogue, che ultimamente ha avuto una relazione con Wade Wilson, nata sulle pagine di Uncanny Avengers.

Ecco cos’ha dichiarato lo sceneggiatore in merito.

 

Deadpool ha cercato di fregare Stryfe e quest’ultimo lo ha messo all’angolo ad ogni tentativo, quindi, nell’ultimo atto nella nostra storia, vediamo Wade sconfitto e alle corde, rassegnato a dare al diavolo quel che gli spetta.

 

Il Mercenario Chiacchierone sarà quindi costretto a lavorare come assassino per il malvagio Stryfe, in accordo con la sua rinnovata moralità discutibile. Una delle possibili vittime sarebbe Genesis, figlio di Cable.

Nel frattempo, Wade ha elaborato il recente passato facendo visita al Capitan America malvagio e mollandogli un serpente velenoso a fargli compagnia, per vendicarsi dei suoi inganni, e minacciandolo di prendersi un pezzo del suo corpo a ogni visita. Chissà quali sviluppi lo attendono.

 

Rogue è tornata. Adoro la sua relazione con Deadpool, sia quando sono insieme che quando sono distanti. Nei prossimi capitoli di Bucket List, Wade si troverà ad avere a che fare con parecchie vittime da sistemare, se vuole assicurarsi che le persone che gli sono davvero vicine siano al sicuro nel prossimo futuro.

 

Despicable Deadpool #293, copertina di Mike Hawthorne

 

 

Fonte: Marvel