Sulle pagine di Punisher #218 – primo albo Legacy della serie, in uscita domani negli Stati Uniti – lo sceneggiatore Matthew Rosenberg e il disegnatore Guiu Vilanova hanno sviluppato un’idea che prende spunto dalle conseguenze di Secret Empire. Seguendo il bisogno di redimersi dopo aver seguito il falso Steve Rogers nei ranghi dell’Hydra, Frank Castle vestirà una versione aggiornata dell’armatura di War Machine, orfana di James Rhodes dopo i tragici eventi di Civil War II.

Vilanova ha parlato così di Punisher: War Machine, presentando alcune sue tavole sul sito ufficiale della Marvel.

 

Mi sono divertito molto durante il processo creativo. Unire due icone come il teschio del Punitore e l’armatura di Iron Man è favoloso! È stato difficile mantenere la somiglianza del personaggio tra una pagina e l’altra, ma è una cosa che è venuta da sé procedendo con il lavoro.

Lavorare con un grande scrittore come Matthew è sempre un piacere, rende il mio compito decisamente più facile e divertente!

Frank resta Frank, è praticamente lo stesso tizio, ma con una “pistola più grande”. Non sta certo indossando l’armatura di War Machine per farsi due uova: se volete sapere quali grandi pericoli dovrà affrontare, non dovete far altro che seguirci!

 

 

 

Fonte: Marvel