Il 27 dicembre uscirà negli Stati Uniti Phoenix Resurrection: The Return Of Jean Grey #1, scritto da Matthew Rosenberg e disegnato da Leinil Yu. L’albo segna il ritorno della Jean Grey originale dopo la sua ultima apparizione sulla collana New X-Men, scritta da Grant Morrison.

In occasione del debutto della miniserie, saranno proposte nove variant cover del numero #1 firmate da Artgerm, Arthur Adams, John Tyler Christopher (Trading Card Variant), Francesco Mattina (Jean Grey Variant), John Byrne (Remastered Variant e Remastered Variant B&W), Skottie Young (Young Variant), Leinil Yu (che firma la copertina principale e la Green Costume Variant) e un’ultima, ancora da annunciare.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima dell’albo.

 

Lei ritornerà, come la Fenice dalle ceneri. Anni fa, Jean Grey morì e gli X-Men piansero la sua morte. Da allora, il mondo è cambiato, i suoi compagni hanno vissuto e sono morti senza averla accanto. E ora, con l’avvento di strani fenomeni sparsi per il mondo, quei compagni possono giungere a una sola conclusione… la sola e unica Jean Grey è tornata!

 

 

 

Fonte: CBR