Due scrittori, sempre più importanti nello scacchiere della Marvel, rilasciano sibilline dichiarazioni sul loro futuro creativo. Il primo è Jim Zub, che ha firmato le storie dei Thunderbolts dell’ultimo anno e ha chiuso i conti con gli Incredibili Avengers, per poi partecipare al grande evento No Surrender, che sta cambiando il volto dei Vendicatori.

 

No Surrender è il progetto più grosso della mia carriera, sin qui, e spero che faccia bene presso i nuovi lettori, anche grazie all’attenzione che dovrebbe attrarre Avengers: Infinity War, in arrivo al cinema a maggio. Al di là di questo, ad aprile prenderò in consegna una nuova serie mensile della Marvel, che dovrebbe venire annunciata presto. È un periodo entusiasmante.

 

Il secondo è Charles Soule, attualmente responsabile delle gesta di Daredevil, sceneggiatore che ha avuto la responsabilità di firmare La Morte di Wolverine, Poe Dameron e di contribuire in maniera fondamentale a traghettare gli Inumani allo status quo attuale.

 

Sì, c’è in ballo un grosso progetto con la Marvel, che credo apprezzerete. Sto cercando di prendere in mano un personaggio già esistente e di presentarlo in maniera completamente diversa rispetto al passato. Non sarà facile, ma è decisamente splendido. Sono molto, molto contento di lavorare con gli artisti coinvolti.

 

Due progetti apparentemente importanti per due firme che godono di sempre maggior considerazione all’interno della Casa delle Idee, in un periodo di importanti rivolgimenti interni. Ovviamente, vi aggiorneremo sulla loro natura non appena verrà data notizia dei dettagli.

 

 

Fonti: Newsarama | Newsarama