In seguito alla pubblicazione dei dettagli sulla nuova collana S.H.I.E.L.D. e agli aggiornamenti di ieri, continuiamo a proporvi le novità estive Marvel che Panini Comics lancerà a breve:

 

Inhuman #12– Il secondo volumetto dedicato a Inumano (brossurato, 128 pp. 5,50 Euro), la serie sceneggiata da Charles Soule sulla razza arcaica della Marvel, è previsto per il 9 luglio e sarà dedicato alle conseguenze di Axis (viste negli States su Inhuman #7 – 12). Niente più Joe Madureira alle matite, confermato Ryan Stegman col supporto di Pepe Larraz.

  • Anche i New Warriors beneficiano di un secondo, ma conclusivo, volumetto (brossurato, 128 pp. 5,50 Euro), edito nella collana ombrello Marvel Universe. Gli episodi originali coinvolti sono quelli che vanno dal numero #6 al #12 della serie firmata da Chris Yost, Erik Burnham e Marcus To.

  • Il settimo numero della miniserie quindicinale Gli Eredi di Wolverine, oltre a un racconto pubblicato su Death of Wolverine: Logan Legacy #7 conterrà anche la storia originariamente vista su Savage Wolverine #18; il successivo, ultimo numero proporrà invece i racconti tratti da Death of Wolverine: Life After Logan #1 e Savage Wolverine #23.

  • Gli Incredibili X-Men Speciale: Dispersi nel Tempo è il titolo del volumetto con cui Panini ha deciso di raccogliere gli Annual di Uncanny X-Men e All-New X-Men firmati da Brian Bendis e Andrea Sorrentino. L’albo (brossurato, 144 pp. 6,00 Euro), in uscita il 16 luglio, conterrà anche gli speciali annuali di Wolverine e Amazing X-Men, oltre a recuperare quello di X-Force datato addirittura 2010 sceneggiato nientemeno che da Robert Kirkman.

Infinity– Ma veniamo alle proposte per le fumetterie: si parte con il secondo volume di Doom 2099 firmato da Warren Ellis e intitolato Il Regno di Destino (brossurato, 192 pp., 17 Euro). Previsti i numeri dal #32 al #39 della serie originale disegnati da Steve Pugh e Scott Koblish.

  • Terzo volume (di sei) per Avengers & X-Men: Onslaught Collection (brossurato, 176 pp., 15,00 Euro), la collana di che ristampa l’intero megaevento che sconvolse la Marvel negli anni 90. Si prosegue con i capitoli tratti da: X-Factor #126, Green Goblin #12, X-Man #18 – 19, X-Force #57, X-Men #55 e Uncanny X-Men #336. Tra gli autori spiccano Mark Waid, Joe Madureira e Steve Skroce.

  • Sempre a luglio arriva il secondo volume di ristampe per Thor: Dio del Tuono di Jason Aaron, Esad Ribic e Butch Guice: Bomba Divina, contenente le storie originariamente pubblicate su Thor: God of Thunder #6 – 11.

  • Superata l’estate, a ottobre arriva il volume Omnibus di Infinity, il crossover che precedette Original Sin, scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Jim Cheung, Dustin Weaver e Jerome Opena. Panini, che in questi mesi sta ristampando in volumi le serie Avengers e New Avengers, editerà i numeri di queste collane connesse a Infinity, in quanto parti integranti dell’evento e non meri tie-in, proprio in questo tomo da 632 pagine (cartonato con sovracoperta, 59,00 Euro). Ecco i contenuti nel dettaglio: Infinity #1 – 6, New Avengers #7 – 12, Avengers #14 – 23 e Infinity: Against the Tide Infinite Comic #1 – 2. Altri disegnatori coinvolti sono Stefano Caselli, Leinil Francis Yu e Mike Deodato Jr.

  • Ancora a ottobre, spazio ai classici con Marvel Masterworks: I Difensori vol. 3, un cartonato con sovracoperta da 248 pagine (25,00 Euro) contenente: The Defenders #17 – 21, Giant-Size Defenders #2 – 4 e Marvel Two-in-One #6 – 7. Tra gli autori delle storie: Chris Claremont, Jim Starlin e Sal Buscema.

 

All-New X-Men Annual #1, anteprima

 

Fonte: Anteprima