Passato, presente e futuro sembrano collidere nelle vicende del megaevento Marvel del 2015, Secret Wars. Anche gli X-Men saranno della partita e oltre a presenziare in Old Man Logan, X-Tinction Agenda, X-Men ’92 ed E is for Extinction, avranno modo di rivivere gli incubi legati alla storica saga Giorni di un Futuro Passato. Solo che questa volta si parla di anni: Years of Future Past sarà scritta da Marguerite Bennett, sceneggiatrice di Angela: Asgard’s Assassin, e disegnata da Mike Norton.

La serie sarà ambientata nel dominio di Battleworld chiamato Sentinel Territories e avrà come protagonista la Shadowcat adulta nota come Kate Pryde che abbiamo conosciuto nella saga originale di Chris Claremont e John Byrne. Naturamente non mancheranno gli altri X-Men di quella linea temporale, come l’indimenticabile Wolverine canuto, e troveranno spazio anche nuovi personaggi creati appositamente.

Di seguito vi presentiamo le prime tavole rilasciate dalla Marvel di Years of Future Past #1, in uscita a giugno. Restate sintonizzati, quanto prima vi daremo nuovi dettagli su questo progetto mutante…

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Years of Future Past X-Men

 

Fonte: Newsarama