Quale destino attende le anime tormentate dei vari Ghost Rider nella nuova realtà di Battleworld? Nemmeno nel mondo delle Secret Wars c’è pace per loro, anzi, la loro sorte sembra addirittura essere peggiorata. Ce la mostrano in dettaglio Felipe Smith e Juan Gedeon nella miniserie intitolata Ghost Racers.

Ecco la presentazione ufficiale della serie:

Benvenuti sulle roventi e fiammeggianti piste dell’arena di Battleworld, dove si tiene il solo e unico spettacolo noto come le Ghost Races! Asservite e vincolate all’arena, le anime maledette dei corridori sfrecciano alla velocità del peccato, in una gara dove tutto è consentito!

Amicizia, lealtà e legami familiari vengono messi a dura prova, tutto in nome del primo premio: temporanea libertà dall’arena! Ma cosa accade agli sfortunati o sacrileghi sconfitti?

Tocca a Robbie Reyes, Johnny Blaze, Danny Ketch, Alejandra Blaze e molti, molti altri scendere in pista per una lotta senza quartiere a velocità sfrenata. La posta in gioco non è mai stata così alta, in quanto i più feroci Spiriti della Vendetta si daranno battaglia per le loro anime.

Chi emergerà vittorioso e chi cadrà nella polvere? Allacciate le cinture per la corsa più sfrenata di tutte le Secret Wars: Ghost Racers #1 sfreccia nelle vostre fumetterie il prossimo giugno!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover ad essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Ghost Racers #1

 

Fonte: CBR