Spider Verse 1 CoverIl ritorno dei personaggi dell’arco narrativo ragnesco attualmente in corso in Italia, che ha portato decine e decine di versioni dell’Uomo Ragno a combattere contro la minaccia del terribile predatore totemico Morlun e della sua famiglia, è sempre più imminente negli Stati Uniti. Secret Wars è infatti ormai alle porte, giugno più vicino di quanto sembri, proprio come le vacanze, l’estate e gli esami di maturità.

Nella miniserie intitolata Spider-Verse vedremo una serie di incarnazioni di Spider-Man, provenienti dalle svariate linee temporali, proiettate inconsapevolmente sul Battleworld e preoccupate di sopravvivere in un territorio decisamente ostile e del tutto incomprensibile, almeno all’inizio. Spider-Gwen sarà il volto decisamente più noto, significativo e riconoscibile di una squadra di tessiragnatele completata da Spider-Man India, Spider Man Noir, Spider-Girl, Spider-UK e Spider-Ham. Eterogeneo, come team, non trovate?

Cos’è successo alle loro case? Come sono arrivati qui? Quale tragedia ha colpito gli strani territori messi assieme nel bizzarro pianeta su cui si trovano ora? Ecco alcune delle risposte che il compatto gruppo di arrampicamuri si troverà di fronte. A maggio esce Spider-Verse #1, con i testi di Mike Costa e i disegni di Andre Lima Araujo. E qui sotto trovate la sua anteprima in gallery.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Spider Verse 1 Variant

Fonte: Comic Book Resources