Vi abbiamo già parlato di Old Man Logan, miniserie scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Andrea Sorrentino, connessa al maxi-evento editoriale Marvel Comics Secret Wars, che prenderà il via negli USA a maggio.

La storia è ovviamente ispirata alla saga omonima che andò in scena nel 2008 sulle pagine del mensile Wolverine, realizzata da Mark Millar (testi) e Steve McNiven (matite), della quale è una sorta di sequel. La nuova Old Man Logan si svolgerà sul pianeta Battleworld, precisamente nel distretto denominato The Wastelands, nel quale tutti, o quasi, gli eroi sono stati uccisi dai villain, che di conseguenza dominano incontrastati in uno scenario post-apocalittico.

La Marvel ha diffuso la sinossi ufficiale e alcune pagine del primo numero della miniserie, in uscita il 27 maggio negli USA: trovate tutto di seguito e nella nostra gallery.

Entrate nelle Wastelands, un territorio nel quale tutti gli eroi sono stati assassinati dalle loro arci-nemesi, criminali che ora dominano questa terra con crudeltà.

Nel mezzo di questo caos distopico, un uomo potrebbe fare la differenza, un guerriero riluttante che un tempo era il più grande mutante fra tutti gli altri, un uomo conosciuto come Vecchio Logan.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Old Man Logan

 

Fonte: Comic Book