Poco prima che Secret Wars annientasse l’Universo Marvel, i lettori cosmici e quelli mutanti avevano a malapena avuto il tempo di stupirsi per l’improbabile ma frizzante unione tra due dei personaggi più esuberanti e combattivi dei loro rispettivi universi: Star-Lord dei Guardiani della Galassia e Kitty Pryde degli X-Men, la cui storia d’amore giungeva a compimento nel crossover Black Vortex. Che ne è stato dei due dopo la nascita di Battleworld? Star-Lord faceva parte dei pochi, sparuti sopravvissuti salvatisi a bordo della Raft di Richards… e sembra avere ritrovato Kitty anche in mezzo al marasma di Battleworld, ma con le molteplici realtà che compongono il pianeta superstite c’è poco da fidarsi!

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie realizzata del team creativo di Sam Humphries e Alti Firmansyah:

  • Star-Lord e Kitty Pryde… finalmente insieme nella loro serie personale! Ma saranno davvero insieme? Si tratta veramente della Kitty Pryde che Peter ama, o di una proveniente da una realtà completamente diversa?

  • Questa serie si svolge nel bel mezzo dei tumulti di Battleworld: sarà sicuramente un’avventura sfrenata!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Star-Lord & Kitty Pryde #1

 

 

Fonte: Comic Vine