Hail Hydra #1, copertinaSe pensavate che le serie di Secret Wars fossero state già annunciate tutte, allora vi siete dimenticati di un paio di cose: la prima è che manca ancora un teaser, tra quelli rilasciati lo scorso autunno, da “trasformare” in miniserie, relativo ad House of M; la seconda è che Rick Remender, nel corso di diverse interviste imperniate su All-New Captain America, aveva annunciato che le trame inerenti all’impero in ristrutturazione dell’Hydra sarebbero continuate nel corso di Secret Wars.

Come? Con Hail Hydra, nuova miniserie appena annunciata, scritta dallo sceneggiatore di Black Science e illustrata da Roland Boschi, disegnatore con cui aveva già collaborato su Winter Soldier: La dura marcia. Debutterà a luglio e avrà per protagonista Nomad, ossia Ian Rogers, il figlio adottivo di Capitan America introdotto nei primi numeri della serie targata Marvel NOW!, diventato di recente la spalla del nuovo discobolo, Sam Wilson.

La storia sarà ambientata in un dominio di Battleworld in cui l’ideologia dell’Hydra ha sostituito il sogno americano, un luogo in cui la più pericolosa organizzazione terroristica ha vinto. Vedremo coinvolti diversi personaggi del cast di All-New Captain America (in chiusura ad aprile) ma anche tanti altri dell’Universo Marvel deviati da questo distopico presente.

Restate sintonizzati con noi per avere ulteriori dettagli su Hail Hydra.

 

Fonte: Newsarama