Nel corso dell’ultima Incursione mostrata in Secret Wars #1 (qui la nostra recensione), tutto sembrava finito per i supereroi della Casa delle Idee, con la distruzione dell’Universo Marvel Comics per come lo conoscevamo. Ma, dalle ceneri del vecchio Multiverso, è sorto un nuovo mondo, Battleworld, il quale è diviso in numerosi distretti, o regni, come visto sulle pagine di Secret Wars #2 (trovate qui la nostra recensione).

Fra questi, vi è anche Hala Field, luogo di appartenenza del Carol Corps, squadrone di donne pilota guidate dall’indefessa Carol Danvers a.k.a. Capitan Marvel. Il Corpo è composto dai piloti al femminile più esperti e coraggiosi, il cui compito è quello di pattugliare i cieli di Battleworld, per sventare tutte le potenziali e terribili minacce provenienti per via aerea. Queste saranno le protagoniste della miniserie Captain Marvel and The Carol Corps, scritta a quattro mani da Kelly Sue Deconnick e Kelly Thompson e disegnata da David Lopez.

Vi proponiamo l’anteprima non letterata di Captain Marvel and The Carol Corps #1 (in uscita il prossimo 10 giugno negli USA), le cui variant cover sono state realizzate da Mike Deodato Jr., John Tyler Christopher, Pasqual Ferry e Declan Shalvey, nella nostra gallery in basso.

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

Captain Marvel and The Carol Corps #1

Fonte: CBR