Squirrel Girl in visita alla Terra Selvaggia. Ecco cosa ci propongono Ryan North ed Erica Henderson su Unbeatable Squirrel Girl #23. La ragazza-scoiattolo in mezzo ai dinosauri e a caccia di un nemico che ha dato filo da torcere ai Vendicatori, quando ha avuto l’occasione.

Ecco le dichiarazioni dello sceneggiatore in merito.

 

Unbeatable Squirrel Girl #23, copertina di Erica HendersonDoreen vince un contest di programmazione il cui primo premio è un viaggio, tutto spesato, nella Terra Selvaggia. Quando giunge sul luogo capisce in fretta che gli organizzatori hanno probabilmente dei secondi fini poco chiari per questo concorso.

Vedremo Squirrel Girl dare pugni in faccia a un T-Rex per ragioni del tutto giustificabili, vi assicuro. Non voglio dirvi troppo della storia, ma sappiate che la Terra Selvaggia è minacciata in maniera del tutto inedita, e l’unica cosa che potrà salvarla è un piccolo gruppo di studenti di informatica, oltre a una ragazza con i poteri proporzionali di uno scoiattolo.

Doreen, come tutte le persone di buon senso, è una grande fan dei dinosauri. Diamine, chi no lo è? E lo dico sinceramente. Non ho mai incontrato qualcuno che abbia detto che animali giganteschi che hanno dominato la Terra per molto più tempo degli umani e non si sono mai evoluti, lasciandoci enormi scheletri fossilizzati da trovare sottoterra, sono noiosi. Si tratta di una frase mai pronunciata da nessuno. I dinosauri sono grandiosi e stanno benissimo nel nostro fumetto sugli scoiattoli.

Non posso dirvi chi siano gli antagonisti in questa storia, ma sappiate che sono tizi parecchio cattivi, difficilissimi da contrastare e a cui non interessa granché di chi si fa male durante le loro operazioni. Hanno portato al limite gli Avengers in diverse occasioni. Ma sono sicuro che Squirrel Girl, da sola e in una zona sconosciuta e selvaggia, se la caverà benissimo. Cosa potrebbe mai andare storto?

 

TUTTO SU UNBEATABLE SQUIRREL GIRL (NUOVISSIMA MARVEL) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel