Star Wars Kanan #1, copertina di Mark Brooks

Star Wars Kanan #1, copertina di Mark Brooks

È un dato di fatto assodato ormai da tempo, ma mese dopo mese giungono ulteriori conferme: la pressi delle copertine “celebri” e delle numerose variant non era destinata a esaurirsi con il numero #1 di Star Wars, ma continuerà anche nei mesi a venire. Le anteprime di Aprile ci portano numerose nuove copertine realizzate dalle grandi firme Marvel, a cui si affiancano nuove variant ed edizioni speciali.

Sul fronte delle uscite “regolari” la Marvel ha diffuso le cover di Star Wars #4, Darth Vader #4 e Princess Leia #3, rispettivamente realizzate da John Cassaday, Adi Granov e Terry Dodson, nonché la prima dedicata a Kanan: The Last Padawan, realizzata da Mark Brooks.

La squadra delle variant e delle edizioni speciali non è da meno: si comincia con quella di Star Wars #2 realizzata da Humberto Ramos in esclusiva per Mile High Comics (parte di un progetto comprendente nientemeno che sei illustrazioni che andranno a comporre un’immagine “componibile”); segue la variant di Darth Vader #1 realizzata da Alex Ross, la versione “sketch” della già annunciata variant cover ufficiale da lui firmata. Chiude la carrellata un duo storico, quello dei Fratelli Hidlebrandt, che firmano la copertina del secondo omnibus della vecchia produzione Marvel, ossia Star Wars Legends: The Original Marvel Years Omnibus 2.

Potete ammirare tutte le copertine menzionate di seguito che, naturalmente, vanno ad aggiungersi anche alla nostra apposita gallery tematica.

 

 

Fonte: Previews