PrincessLeia #1, variant cover di Alex ross

PrincessLeia #1, variant cover di Alex ross

Maggio è un mese speciale per i seguaci della Forza: non solo è il mese in cui sono usciti tutti i capitoli cinematografici della Saga, ma è anche (proprio per questo motivo) il mese in cui le celebrazioni a tema Starwarsiano si sprecano, prima fra tutte quella del 3 maggio, la celeberrima May the Fourth Be with You!

La Marvel festeggia a modo suo, con un nutrito parterre di uscite: Si comincia con Star Wars #5 firmato dalla squadra regolare di Jason Aaron e John Cassasday; seguono a ruota Darth Vader #5 di Kieron Gillen e Salvador Larroca, mentre la Princess Leia di Mark Waid e Terry Dodson giunge al suo numero #4. Si affianca al trittico di partenza Kanan: The Last Padawan #2 di Greg Weisman e Pepe Laraz.

Alle uscite regolari si affiancano, com’è ormai consuetudine, nuove variant cover, stavolta dedicate ai due numeri #1 delle serie ancillari: Darth Vader #1 guadagna una suggestiva cover firmata dal nostro Simone Bianchi e realizzata in esclusiva per la catena Gamestop, mentre Princess Leia #1 completa la “trilogia” di numeri #1 realizzata da Alex Ross con uno dei tanti affascinanti dipinti del maestro di casa Marvel.

Come sempre, trovate tutte le cover di Star Wars nella nostra apposita gallery tematica, costantemente aggiornata. Che la Forza sia con voi!

 

 

Fonte: CBR