A ottobre sarà tempo di novità per i fumetti Marvel di Star Wars: dopotutto mancheranno solo due mesi all’arrivo di Episodio VII: Il Risveglio della Forza e l’hype sarà alle stelle. Spazio dunque soprattutto a Star Wars: Shattered Empire, la serie-ponte tra Episodio VI ed Episodio VII, che a ottobre uscirà con ben due numeri (il terzo e il quarto) e il cui illustratore Marco Checchetto continua a stupire con copertine di grande effetto.

Doppia razione anche della nuovissima serie dedicata a Chewbacca, le cui cover dei numeri #1 e #2 saranno firmate dall’artista regolare della serie stessa, Phil Noto. Procedono regolarmente la serie principale di Star Wars e quella dedicata a Kanan, le cui copertine spettano rispettivamente a Stuart Immonen e a Mark Brooks. Turno di riposo invece per Darth Vader, che spesso si cimenta in una doppia uscita in altri mesi, ma che a ottobre si prende un break.

Come sempre, previste numerose variant cover firmate da artisti ospiti, ancora da annunciare e da scoprire. Appuntamento al mese prossimo!

 

 

Fonte: CBR