Shattered Empire #1, cover di Marco Checchetto

Shattered Empire #1, cover di Marco Checchetto

Sul fronte Star Wars a settembre la Marvel ci propone varie conferme e un nuovo evento degno di nota: continuano infatti le due serie regolari  Star Wars e Darth Vader, giunte rispettivamente ai numeri #10 e #11, con le copertine dei regolari Stuart Immonen e Adi Granov, mentre Kanan giunge a quota sei uscite con una cover di Pepe Larraz, pur risultando ancora incerto se sia stato promosso a serie regolare o (più probabilmente) sia solo stato prolungato il suo arco narrativo.

Arriva al capolinea la miniserie di Lando con il suo numero #5, corredato da una copertina di Alex Maleev (ma curiosamente due copertine dei numeri precedenti della miniserie restano ancora da svelare).

L’evento su cui sono puntati tutti i riflettori è però Shattered Empire #1, l’esordio della saga post Il Ritorno dello Jedi che farà da apripista per gli eventi de Il Risveglio della Forza e che vede sia come copertinista che come illustratore regolare il nostro ineguagliato Marco Checchetto.

Numerose variant cover da parte di artisti “guest starring” sono previste e saranno annunciate nelle settimane a venire.

Buona lettura/visione e appuntamento al mese prossimo!

 

 

Fonte: CBR