Star Wars CoversÈ un pensiero che è circolato nella mente di molti appassionati e collezionisti quando, nelle settimane che hanno preceduto l’uscita di Star Wars #1, il numero delle variant cover ha iniziato a lievitare oltre la decina.

Ora giunge la conferma ufficiale: tutte le copertine, variant e regolari, realizzate per il primo ciclo delle nuove produzioni stellari della Marvel, saranno raccolte in un volume da collezionisti cartonato.

Sarà di oltre duecento pagine che raccoglieranno le quasi cento variant cover realizzate per Star Wars #1, più tutte quele realizzate per i numeri 2-6 della serie madre, per Princess Leia #1-5 e Darth Vader #1-6, nonché quelle realizzate per le edizioni rimasterizzate degli adattamenti cinematografici.

Il volume sarà disponibile in due versioni, corredate rispettivamente dal celebre rifacimento della copertina di Star Wars #1 vintage firmata da Alex Ross e da quella tradizionale di Joe Quesada.

E come se non bastasse, è eloquente anche il titolo del volume: Star Wars: The Marvel Covers Volume 1. Indice che la Marvel ha tutte le intenzioni di bissare l’impresa nell’immediato futuro!

 

 

Fonte: Comic Book