Lando CalrissianQuali saranno le nuove proposte della Marvel per la linea di Star Wars dopo il trittico iniziale di testate in partenza in questi giorni? Sappiamo già che a Star Wars, Darth Vader e Princess Leia si aggiungerà ad aprile la miniserie su Kanan, uno dei protagonisti della serie animata di Star Wars Rebels.

Ma poi? Stando al rumour segnalato dal sito statunitense Bleeding Cool, la strada su cui proseguire sembrerebbe essere quella delle testate monotematiche dedicate ai singoli personaggi, e in pole position per ricevere un titolo personale ci sarebbe il giocatore d’azzardo di Cloud City e amico di vecchia data di Han Solo, Lando Calrissian.

Il sito cita anche Jonathan Hickman come potenziale autore contattato in un primo tempo per curare la serie, ma date le recenti dichiarazioni di Hickman sull’intenzione di prendersi un break dalle serie Marvel, la cosa sembra ormai improbabile. Chissà però che per Star Wars non si possa fare un’eccezione. La risposta sicuramente è destinata a giungere nel giro di poco tempo, quando i futuri progetti stellari di casa Marvel saranno divulgati ufficialmente!

 

Fonte: Bleeding Cool