Dopo averlo visto tornare sulle pagine di Marvel: Legacy #1 in possesso della Gemma dello Spazio, Wolverine è apparso anche nella recente immagine promozionale diffusa dalla casa editrice statunitense.

Oggi vi mostriamo un nuovo teaser – che ripropone una vignetta firmata da Esad Ribic – in cui viene annunciata la presenza del mutante canadese in diverse scene post-credit su alcune delle testate principali della Casa delle Idee in uscita a gennaio, precisamente Captain America #697, Mighty Thor #703 e Amazing Spider-Man #794.

Il resto del testo recita:

 

Dov’è Wolverine? E qual è il suo spaventoso segreto?

 

Tom Brevoort, SVP ed Executive Editor della Marvel, e il Senior Editor Mark Paniccia hanno presentato l’iniziativa così:

 

Brevoort – Da quando è riapparso su Marvel: Legacy #1, i fan hanno speculato molto sul ruolo di Wolverine, con l’Universo Marvel ancora ignaro del suo ritorno! Tenete d’0cchio il vostro canadese preferito, che farà sentire la sua presenza in alcuni titoli del palinsesto Marvel! Tutto conduce a qualcosa, ma cosa?

Paniccia – Il mistero ha sempre fatto parte del DNA di Wolverine, è uno dei personaggi Marvel più interessanti e popolari. I fan faranno faranno il diavolo a quattro per capire dove sia stato e come sia riuscito a tornare.

 

Teaser Wolverine, illustrazione di Esad Ribic

 

 

Fonte: CBR