Weapon X #20, copertina di Rahzzah

Su Weapon X, serie Marvel scritta da Greg Pak e Fred Van Lente per i disegni di Yldiray Cinar, sta per avvenire una svolta netta per quanto riguarda l’organizzazione della squadra composta da Vecchio Logan, Sabretooth, Domino, Warpath e Lady Deathstrike.

Da quando la testata ha esordito sotto i vessilli del rilancio ResurreXione, nell’aprile del 2017, uno dei temi cardine è stato il rapporto tra Vecchio Logan e Sabretooth, una faida che sta per giungere al termine: il primo lascerà il ruolo di leader della squadra, con il secondo che prenderà il suo posto a partire dal numero #17, in uscita il prossimo 2 maggio.

La prima conseguenza del cambio al vertice sarà la mancata accettazione del nuovo capo da parte di Warpath, che lascerà il gruppo, evento che coinciderà con l’ingresso di Omega Red.

Com’è facile immaginare, gli equilibri di questa nuovissima Weapon X si sposteranno maggiormente sul versante omicida. Inoltre, stando a quanto annunciato nella solicitation del numero #20, la Guardia d’Inverno farà parte della storia. Questi cambiamenti hanno portato alla creazione di un team che rappresenta, ora più che mai, una mina vagante all’interno dell’Universo Marvel.

In chiusura, vi proponiamo la sinossi di Weapon X #20albo che vedrà all’opera un disegnatore ospite: Ricardo López Ortiz.

 

Il team di assassini guidato da Sabretooth sta per fare le cose nell’unico modo che conosce: con una strage!

Ospite il super gruppo russo della Guardia d’Inverno!

Il disegnatore ospite Ricardo López Ortiz (Hit-Girl) sta realizzando l’albo più sanguinolento visto finora!

 

 

Fonte: CBR