Thanos, The Infinity Relativity, copertinaLa conquista dell’Universo Marvel forse è ancora oltre la sua portata, ma le cose sul fronte editoriale vanno decisamente meglio per il folle titano Thanos: l’anno scorso la graphic novel a lui dedicata, Thanos: The Infinity Revelation, ha raggiunto i vertici della classifica del New York Times Bestseller. Ed essendo quello il primo capitolo di una dichiarata trilogia, è facile presumere che il secondo capitolo, di imminente uscita, sia destinato allo stesso successo.

L’arrivo di Thanos: The Infinity Relativity vede il ritorno ai testi e alle matite del più famoso e amato scrittore cosmico della Marvel, Jim Starlin. Più sotto trovate le prime pagine della graphic novel in anteprima, di seguito ecco invece il brano di presentazione che ci introduce al nuovo capitolo della saga:

 

Annihilus, il signore della Zona Negativa, è di nuovo asceso al potere, più pericoloso e letale che mai. Quando lancia assieme alle sue armate della Zona Negativa un nuovo assalto al nostro universo in cerca di una fonte di infinito potere, una fragile alleanza dei più improbabili protettori dell’universo si forma per fermarlo.

I Guardiani della Galassia, Gladiatore il Majestor dell’Impero Shi’ar, Adam Warlock e altri ancora devono ora unire le forze come non hanno mai fatto prima. Ma il complicato ciclo di morte e rinascita di Adam Warlock lo ha lasciato più confuso che mai. Qual è il suo obiettivo in questo universo? Perché è qui?

La sua Guardia dell’Infinito si è radunata al fianco dei Guardiani della Galassia. Queste due titaniche squadre potrebbero rivelarsi essenziali per porre fine alla minaccia di Annihilus una volta per tutte. Ma per riuscirci dovranno assicurarsi l’aiuto l’una dell’altra.

Possibile che il destino di ogni cosa dipenda da… Thanos?

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Thanos, The Infinity Relativity, pagina 3

 

Fonte: CBR