Con il rilancio di The Mighty Thor, che riparte dal numero #1 a novembre, torna un tema caro alle avventure del Dio del Tuono fin dagli albori: la dicotomia tra le meraviglie e le leggende del Reame Dorato di Asgard e le umili sfide del mondo mortale su Midgard. Al centro di tutto questo la nuova Thor, l’acclamata creazione di Jason Aaron e Russel Deuterman. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della Marvel:

Questo novembre, il fulmine ritorna. Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di The Mighty Thor #1, la nuova serie regolare degli acclamati autori Jason Aaron e Russell Dauterman! Questa è l’occasione perfetta per saltare a bordo della popolare storia della nuova Thor, pronta a tuffarsi a capofitto nel Nuovissimo Universo Marvel. La sua identità è stata finalmente rivelata come quella della dottoressa Jane Foster. Quando solleva il mistico martello Mjolnir, si trasforma nella Dea del Tuono, la possente Thor! Sono passati otto mesi dalla fine di Secret Wars: i suoi nemici sono molti e sono ovunque. Asgard precipita nel caos e la guerra si diffonde in tutti i Dieci Reami. Tuttavia, la sua più grande battaglia sarà quella contro un nemico più personale e letale: il cancro che sta uccidendo la sua forma mortale. Non perdetevi il nuovo inizio della sua storia questo novembre in The Mighty Thor #1!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

The Mighty Thor #1

 

Fonte: CBR