Steve Rogers sarà anche invecchiato, ma continua a combattere, se non sul campo, nella più complicata guerra degli ideali: in un universo mai frammentato e confusionario come il Nuovissimo Universo Marvel, l’ex-Capitan America intende inviare un messaggio di unità e di collaborazione, e la squadra che mette assieme ha proprio questo scopo. Nascono così i nuovi Uncanny Avengers.

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie realizzata del team creativo di Gerry Duggan e Ryan Stegman:

Uncanny Avengers#1, variant cover di CampbellQuesto ottobre conoscerete una squadra degli Eroi più Potenti della Terra che non avete mai visto prima. Umani! Mutanti! Inumani! Deadpool! Esatto, non scherziamo. Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Uncanny Avengers #1, la nuova fenomenale serie di Gerry Duggan e Ryan Stegman!

Nel Nuovissimo Universo Marvel, Steve Rogers ha messo assieme una nuova squadra con un obiettivo ben preciso: unità. All’uomo che un tempo era Capitan America si uniscono Rogue, Spider-Man, la Torcia Umana, Dottor Voodoo, Deadpool, Quicksilver e la nuova arrivata Synapse. Uniti sotto le stesse insegne, questi sette eroi si ergeranno l’uno di fianco all’altro agli occhi della gente: un faro splendente di cooperazione tra umani, inumani e mutanti.

Ma quando un nemico pericoloso torna a colpire, i legami di questa squadra nuova di zecca verranno messi a dura prova. Si insinuano già le prime crepe nella Squadra Unione. Scopritelo questo ottobre con il debutto esplosivo di Uncanny Avengers.

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Uncanny Avengers #1, anteprima 1

 

 

Fonte: CBR