Empress, il fumetto che Mark Millar realizzerà insieme a Stuart Immonen per l’etichetta Icon della Marvel, è solo la prima delle novità per il 2016 targate Millarworld. Nella giornata di oggi, al MCM Comic Con di Londra, l’autore scozzese ha ufficializzato alcuni dei progetti che riguardano titoli inediti e sequel.

  • Si parte con un’anteprima di Jupiter’s Legacy vol. 2 che vedrà ancora una volta Frank Quitely alle matite e che uscirà negli States la prossima primavera.

 

  • Tra pochi giorni, a novembre, sarà la volta della serie parallela Jupiter’s Circle vol. 2 che vedrà coinvolto alla parte grafica Chris Sprouse.

    Jupiter's Circle 2

 

  • Quindi anche Chrononauts, disegnato da Sean Gordon Murphy, avrà un seguito come le precedenti due serie Image Comics. Chrononauts vol. 2: Futureshock è previsto per luglio 2016.

    Chrononatus: Futureshock

  • Sempre per l’anno a venire, Millar ha parlato di altri due titoli ancora top secret: uno disegnato da Greg Capullo e l’altro in fase di sviluppo insieme a Jae Lee.

    Greg Capullo e Jae Lee per Millarworld

 

  • Ci sarà ancora spazio, infine, per raccontare il mondo di Kick-Ass e nello specifico quello dell’indimenticabile spin-off Hit Girl. Le nuove avventure di Mindy McCready saranno però affidate a un team creativo inedito. I nomi del team creativo saranno rivelati il 10 gennaio 2016.

    Hit-Girl

Fonte: CBR