Vi abbiamo già parlato di The Multiversity: Mastermen #1, settimo capitolo della grande saga DC Comics ideata da Grant Morrison, in questa occasione accompagnato ai disegni dal celebre artista Jim Lee.

Oggi vi presentiamo la variant cover realizzata per l’occasione da Yanick Paquette (che ci riporta nel mondo di Flashpoint), accompagnata dalla sinossi ufficiale dell’albo.

Immaginate un mondo in cui i nazisti non solo hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, ma hanno comandato l’intera cultura mondiale per i seguenti 60 anni con l’aiuto di una super-arma orfana e aliena conosciuta con il nome di Overman. Ma la speranza non è ancora perduta! Dalle ceneri dell’oppressione sta infatti sorgendo un eterogeneo gruppo di eroi che lottano contro il regime fascista, un gruppo di eroi chiamato THE FREEDOM FIGHTERS!

Che mondi paralleli da incubo invadono i sogni di Overman? Chi è la misteriosa figura chiamata Zio Sam? E quando la cenere si sarà posata, basteranno le azioni di Phantom Lady, Black Condor, Human Bomb, Doll Man e The Ray a fermare Leatherwing, Blitzen e gli altri ‘eroi’ di Terra-X?

The Multiversity: Mastermen #1 uscirà negli USA il prossimo 18 febbraio.

 

The Multiversity: Mastermen #1, variant

 

Fonte: Newsarama