Nisekoi, film live action

Nel trentacinquesimo numero annuale di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, sono state pubblicate nuove foto del cast del film live action tratto dal manga Nisekoi: False love di Naoshi Komi.

La pellicola è prodotta da FINE Entertainment, diretta da Hayato Kawai e uscirà nei cinema giapponesi il 21 dicembre.

Recentemente sono state diffuse le prime locandine dei due protagonisti, Raku Ichijo interpretato da Kento Nakajima e Chitoge Kirisaki interpretata da Ayami Nakajo, oltre al primo teaser trailer.

Nella nuova foto ufficiale è possibile vedere altri membri del cast: l’attrice emergente Natsumi Ikema è nel ruolo di Kosaka Onodera, Haruka Shimazaki – membro del gruppo AKB48 – in quello di Marika Tachibana, figlia di un commissario di polizia, innamorata fin dall’infanzia di Raku. Yuta Kishi – dei King & Prince – interpreta il migliore amico di Raku, Shu Maiko; Hana Kawamura è Ruri Miyamoto; il cantante DAIGO è Claude, la guarda del corpo di Chitoge, mentre Aono Kaede è Seshiro Tsugumi, il suo braccio destro.

Nisekoi racconta le vicende di due liceali, Raku Ichijo, figlio di un leader della Yakuza, e Chitoge Kirisaki, la figlia del boss di un clan rivale. I due hanno un incontro accidentale, durante il quale Raku perde un medaglione che gli era stato regalato dal suo primo amore e sviluppa subito per la ragazza una forte antipatia. I ragazzi, però, per mantenere la pace tra i gruppi delle rispettive famiglie, vengono costretti a fidanzarsi…

Il manga è stato serializzato dal 2011 al 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, e ne è stato tratto un anime di due stagioni andato in onda tra il 2014 e il 2015.

In Italia Nisekoi è pubblicato da Star Comics.

 

 

Fonte: Anime News Network