Durante il New York Comic Con 2017, lo scrittore Steve Orlando (Supergirl, Justice League of America) ha annunciato via Twitter di essere al lavoro su di una nuova serie DC Comics intitolata The Unexpected, che sarà disegnata da Ryan Sook.

 

In arrivo a marzo e firmata da me e Ryan Sook! Ascendant! Firebrand! Neon! Viking Judge! The Unexpected! Nella New Age of Heroes della DC Comics!

 

Più tardi Orlando ha così descritto i protagonisti della serie:

 

Sono un team di villain che si odiano l’un l’altro, giusto un po’ meno di quanto odiano tutto il resto dell’universo. Sono individui che hanno commesso grandi errori e che pensano di aver fatto qualcosa di imperdonabile.

Racconteremo quello che accadrebbe se I Mercenari incontrasse La Torre Nera, o forse è meglio dire se I Sette Samurai incontrasse La Torre Nera. Sono persone costrette a unirsi per sperare di fare ammenda per i gravi peccati commessi nella loro vita, che sembrano senza possibilità di redenzione.

 

In The Unexpected troveremo vecchie conoscenze e personaggi creati ex novo: Neon lo Sconosciuto è un artista cieco, Firebrand è una combattente del crimine tornata di recente in scena in Dark Nights: Metal, Viking Judge è evidentemente connessa a Viking Prince, un essere legato alla sua ascia mistica e per questo immortale, mentre Ascendant è il governante di una razza aliena simile agli orchi.

 

The Unexpected, teaser

 

 

 

Fonte: CBR